SIOS 2024   card instagram

Ci sarà anche CTE PRISMA con le sue startup il prossimo 2 ottobre a SIOS, l'evento dedicato all'innovazione e agli scenari futuri organizzato da StartupItalia e Nana Bianca. "Intelligenze spaziali" è il tema di questa edizione di SIOS, dedicata all'innovazione che cambierà la storia dei prossimi decenni. La missione nello spazio come realtà concreta, considerati i grandi sviluppi dell’industria aerospaziale, ma anche come metafora dei traguardi e degli obiettivi dell’innovazione.

CTE PRISMA sarà protagonista del panel “Sostenere l’innovazione sul territorio - Open innovation come catalizzatore dell’imprenditorialità: per contribuire alla crescita delle startup e delle PMI grazie alla collaborazione.” Interverranno Benedetta Squittieri, Assessora all'Innovazione, Economia Circolare, Sviluppo Economico e Commercio del Comune di Prato; Giampaolo Colletti, Editor in Chief di StartupItalia.

L'evento, che verrà trasmesso in streaming sui canali social di @startupitalia, si svolgerà a Firenze, all'Innovation Center di Fondazione CR Firenze, ospite di Nana Bianca, dalle ore 14.30.

Programma completo: https://startupitaliaopensummit.eu/florence2024/