Dal 20 al 22 maggio, al Mercato Coperto di via Umberto Giordano a Prato, Google allestirà uno Spazio Interattivo dedicato alle applicazioni di ’Intelligenza Artificiale per il settore tessile/moda, per far scoprire le opportunità offerte dall’IA per questa importante industria del Made in Italy.
All’interno dello spazio sarà possibile visitare delle vere e proprie installazioni con casi d’uso concreti di utilizzo dell’IA a supporto delle aziende del settore. La tre giorni ospiterà inoltre una serie di incontri di formazione sia di base che avanzata rivolti a imprese, professionisti, studenti, ricercatori e a tutti gli attori del sistema territoriale dell’innovazione. Le imprese del settore tessile e moda potranno prenotare consulenze direttamente con Google per scoprire le opportunità offerte dall'intelligenza artificiale al proprio business.
La tre giorni “IA per il Made in Italy” arriva a Prato grazie alla collaborazione con il Comune di Prato e con la Casa delle Tecnologie Emergenti PRISMA finanziata dal MIMIT.
La partecipazione all’evento e a tutte le attività previste dal programma sono ad accesso gratuito previa registrazione al link: rsvp.withgoogle.com/events/prato